Ho aspettato un pò prima di pubblicare le foto del mercatino di Natale perchè sono venute 'na schifezza perchè: o la macchinetta non funziona più bene o sono io che non sono capace di usarla, per cui accontentatevi, please.
Per il secondo anno abbiamo allestito il mercatino al pianterreno della casa del padre della mia amica Mariella, una vecchia casa ristrutturata situata nella parte vecchia del paese, casa in cui, una volta, al pianterreno si trovava la stalla degli asinelli.
Ora, in quella che fu la stalla, a Natale io e le mie amiche Tonia e Mariella esponiamo quelli che sono i lavori che nascono dai nostri hobby, il cucito creativo, il punto croce, il macramè e l'hardanger, la lavorazione del legno ...
Ma ecco a voi ...
l'entrata

la scala decorata
sul pianerottolo della scala il presepe in macramè realizzato da Tonia
la cassapanca con i miei pinguini Tilda, un lenzuolino ricamato da Tonia e le borse per la spesa cucite da me e da Mariella
particolare dei pinguini
mensole con i miei quadretti con i gessi profumati, le lumachine Tilda e le scatole a punto croce
il tavolo con i lavori di Tonia

Borsine porta prodotti da Bagno o porta quello che vuoi tu

Un pò di punto croce

Il filo con le docorazioni mie, a parte le stelle che sono state realizzate da Mariella
le mucche porta asciughini

e le papere portamestoli di Mariella
Il tavolo con i miei puntaspilli, i bavagini a punto croce, i portachiavi, i segnalibri di Mariella
e le scatoline di Mariella
l'alberello con decorazioni hand made un pò mie un pò di Mariella (angioletti in legno e stelle con le cannucce di fieno)

Mancano alcune foto di lavori realizzati nei giorni successivi come gli angioletti stile Laura - Countrystyle, ma tanto ho provveduto a postarle a parte.
Spero che il tour sia stato di vostro gradimento,
baciotti, Claudia