Come dice Annalisa, anch'io ho una specie di nausea da web. Passo dai vostri blog, leggo e poi in silenzio me ne rivado. Va beh che fino a qualche giorno fa ero impegnata col lavoro e quindi avevo poco tempo, e quel poco tempo lo dedicavo alla preparazione del mercatino dell'8 agosto.
Ho cucito e ricamato a tempo di record, e, in fondo ne è valsa la pena perchè qualcosina ho venduto ed è una gran soddisfazione vedere che i tuoi lavori vengono apprezzati.
E poi, ogni mercatino ti fornisce nuovi spunti per quelli a venire, capisci cosa piace alla gente e per cosa è disposta a spendere, visto che comunque i soldini mi sa che sono pochi per tutti.
Ecco altri tre trovaforbici, spariti dal tavolo in men che non si dica ...

Ed ecco le altre foto.
Scusate non sono un granchè, la mia fotocamera ha fatto il suo tempo! magari me ne regalo una nuova a Natale


Devo dire che, visto che vivo a due passi dal mare, mi sono liberamente ispirata, per alcune creazioni, a Chiara di Mycountrynest.
Le sue creature marine, ma soprattutto le sue barchette io le adoro!
E, allora, ecco il mio angolo tutto dedicato al mare ...
stelle e cavallucci marini Tilda, pesci stile Anne Pia leggermente modificati e le barchette Mycountrynest leggermente esemplificate.

che io rigiro a tutte quante voi che siete capaci non solo di contagiarmi, ma anche di meravigliarmi con le vostre creazioni.
E tu Ste sei una di queste. Grazie!
Baciotti a tutte in questo continuo d'estate.
Claudia