La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 27 giugno 2009

Sempre a sperimentare

Questo è un mondo meraviglioso, il mondo degli hobby femminili.
Nasco come crocettina e poi scopro che potrei fare mille cose, basta solo avere la voglia di sperimentare.
Ed ecco quindi il mio primo esperimento di stitchery:
senza colorare


e poi colorato


La adoro! Mi ricorda tanto la mia nipotina Noemi.
Ecco poi due scatoline stile crocette e fantasia, come il quadretto del post precedente:






un quadretto di stagione



Buon fine settimana a tutte voi!


7 commenti:

  1. Ciao Claudia lo stitchery è delizioso..sembra di avere una tela bianca da colorare come più la fantasia ci fa creare!!! e la tua bimba è dolcissima!!!
    un abbraccio e buona domenica

    Faby

    RispondiElimina
  2. Brava brava brava....lo stitchery e' un incanto...sei bravissima!!!! Non mi sono dimenticata di te prima o poi suonera' il postino...ahahha ho avuto un po' di impegni ora mi dedichero' ai regalini per le mie care amiche blogghine e tu sei in cima alla lista!!!!
    Baciotti shabbosi
    Chicca

    RispondiElimina
  3. wow..bellissimo...adoro lo stichery ma ci sono cosi tanti impegni che non trovo il tempo...il quadretto di stagione lo adoro!!!!ma la cornice l'hai fatta te?stupenda..baci Iulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia,
    scusami se nn sono passata prima...tu come sempre sei bravissima in tutto quello che fai!!!baciottino e buona notte.

    RispondiElimina
  5. ma che tenero!! oh, l'hai dipinto egregiamente!!! molto molto dolce bravissima!! la cornice di stagione anche mi piace da matti..grezzo e tema mare..abbinamento perfetto!!
    baciotto

    RispondiElimina
  6. è tutto molto bello, il qadretto con il faro poi è una vera meraviglia, ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Ciao bella ,
    buon inizio anche a te...ma ti sei messa in ferie???dove sono i tuoi lavori????baci .

    RispondiElimina