Periodo super intenso, come per molte di voi, con tanti lavori e tante soddisfazioni per le nuove "comesse" che sono una piacevole conferma del fatto che i miei lavori piacciono e la mia passione è condivisa.
Ho cucito le lumachine che saranno le bomboniere per il battesimo del mio nipotino Gabriel sabato prossimo.
Eccole qui tutte in fila sul divano prima che partissero alla volta di una paesino in provincia di Verona


Da tanto progettavo una bambola Tilda, modello angelo di Natale alto 80 cm, la volevo perchè desse il benvenuto a tutti coloro che vengono a casa e entrano in salotto.
Così finalmente, tra lumachine e lavoretti per il mercatino di Natale è nata anche Rosemary.
Non ha le ali, com'è nel modello originale, ma io la preferisco senza, non è un angelo, ma è semplicemente la mia ragazza!

Un dolcissimo angiolettoprofumoso di cannella, modello Laura-countrystyle è partito alla volta del freddo di Milano di questi giorni.
Adoro cucire questi angioletti perchè nella loro semplicità sono di una dolcezza unica.

Vi saluto, ci sentiamo presto.
Baciotti, Claudia
Accipicchia quante belle cose hai creato!
RispondiEliminaBaciotto
Laura
Carissima Claudia
RispondiEliminama ciaooooooooooo!!! Prima di tutto grazie per i complimenti all'armadietto, riferirò a papà Carlo ^^ poi che dolcine le tue lumachine e come bomboniere! mi sembra un'idea stupenda, molto meglio dei soliti e spesso orridi oggettini.
Un baciotto conterranea
Ah una cosa, se in questo periodo capiti a Cagliari, alla fiera c'è fiera natale con un bel mercatino di artigiane, ovviamente fammi sapere ;)
Ma che bella schiera di lumachine! Bellissima l'idea di farne bomboniere, io sono in attesa ed essendo previdente giusto l'altro giorno savo pensando a cosa potrei fare per il battesimo.
RispondiEliminaMicky
Ciao Claudia che belle queste cose!!!!!Sei stata veramente molto brava..complimenti come al solito mi hai stupito con creazioni favolose. Jalo
RispondiEliminaChe belle le lumachine...io una volta ho provato a farne una ma non stava in piedi ed è rimasta nel dimenticatoio...non tutte le ciambelle vengono col buco!
RispondiEliminaStupende le lumachine, meravigliosa Rosemary e veramente dolcissimo l'angioletto!!! Bravissima ^__^
RispondiEliminaè sempre un piacere visitarti..anche perchè le tue creazioni non deludono mai..baci..iulia
RispondiEliminami vergogno un po' della assenza.. ho visto un sacco di cose nuove!! anche tu contagiata da keyka lou eh? la ragazza tilda bellissima, come le lumachine, le pochette, tutto!
RispondiEliminasi mi sono arrabbiata ma è passata, delusioni ce ne saranno sempre ma le soddisfazioni maggiori.
che meraviglia la musica di giovanni.. è di ascoli, la mia città di adozione, sai?lo abbiamo visto in concerto un paio di anni fa proprio ad ascoli, fu splendido
tantissimi auguri
chiara
Claudia posti poco ma quando posti ci fai sognare ..magnifiche le tue lumachine ed anche l'angioletto...ma la tilda è meravigliosa !!
RispondiEliminaBuon Natale !!!
UN Bacione !!!
Annalisa
claudia piciocchedda mia...ti faccio gli auguri per un felice e sereno natale....
RispondiEliminavedi di tenerti libera un giorno di gennaio che dal 12 al 16 saro' in terra sarda.....
baci
le lumachina a bomboniera sono coccolissime...ma nn sei sbroccata?pero' ne e' valsa la pena..e che dire dell'angioletto tilda? stupendo..e' alto quanto la bea...ribaci laura
RispondiEliminaFantastiche le lumachine, complimenti!
RispondiEliminaBrava Claudia è tutto bellissimissimissimissimo!!!
RispondiEliminalumachine, Tilda e angioletto!
Oooohhhh che tenero l'angioletto, brava!! Mi piace tantissimo! E le lumachine sono simpaticissime!
RispondiEliminaSto scoprendo solo stasera il tuo bellissimo blog, vedo che ti piacciono le tilda come a me. Mi piace moltissimo ciò che realizzi, bravissima!
RispondiElimina