La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 11 aprile 2011

Mattina e pomeriggio

Io che sono casalinga, che vivo in un paese dove ancora ci sono i piccoli negozi, dedico parte della mattinata alla spesa della giornata: pane fresco, frutta e ciò che manca per preparare il pranzo. Si tratta comunque di poche cose, così, anziché portare la shopper un po' più grande, esco con la mia "Grocery bag".
Oggi vi mostro le ultime due che ho cucito utilizzando le ultime stoffe acquistate
una dai colori decisamente primaverili
verde e giallo, con tante farfalline che svolazzano qua e là.
E una sempre dai colori pastello e dedicata a chi ama i dolci, a chi ama farli e a chi ama mangiarli
tanti golosissimi muffins su un delicatissimo pois turchese e manici e interno in pois rosa.
Mi sono proprio innamorata di questo tessuto!!!

Al pomeriggio invece, tra una stoffina e un pizzo, aghi, spilli e modelli vari, non può mancare una fumante tazza di tè, con accanto la teiera coperta dal copriteiera, naturalmente Tilda style
lino grigio e teiera con roselline in perfetto stile inglese

La Grocery bag è un modello Keyka Lou.
Fino al 20 Aprile i suoi modelli sono scontati,

 tutti in vendita a 5$ l'uno.
Vi auguro una buona settimana, Claudia

9 commenti:

  1. ciao claudia!!!!!!
    Bellissime le borse...quella con i muffin poi e'...adorabile :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che meraviglie!
    Anch'io adoro la borsa con i muffins!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ma che carine!!! Anche io le utilizzo molto...sono davvero comode e soprattutto ecologiche!!!
    Buon proseguimento!

    RispondiElimina
  4. Non so dove trovi stoffine così deliziose... Io giro e giro ma non ne ho mai viste. Complimenti, vedo che la shopper-mania non è solo una mia malattia, il virus contagia! :)))
    Sara

    RispondiElimina
  5. Belle borse, e meravigliose stoffine! Brava

    RispondiElimina
  6. Ciao davvero belle le tue borse e il copriteiera.
    Posso chiederti dove trovi quelle bellissime stoffine delle borse? Qui da me non è facile trovare dei bei tessuti e con prezzi contenuti.
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  7. Sono una più bella dell'altra e che dire del copriteiera....brava brava
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. CIAO INTANTO GRAZIE PER LA SOFFIATA DEGLI SCONTICINI NE PROFITTO DI SICURO, COMPLIMENTI PER I TUOI LAVORI SONO DAVVERO BELLISSIMI MI PIACE UN SACCO LA STOFFA CHE HAI USATO PER LA SECONDA BORSETTA CHE GOLOSA!!!!

    POI VOLEVO RINGRAZIATI DI PERSONA PER I TUOI COMMENTI MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE E IN UN CERTO SENSO MI HANNO ANCHE SOLLEVATO IL MORALE.
    UN ABBRACCIO FORTE.

    RispondiElimina
  9. Accipicchia, proprio belli i tuoi lavori e poi molto personalizzati, insomma si é capito che mi piacciono? Perciò come conseguenza logica, il minimo che posso fare é iscrivermi tra i tuoi followers e aspettare che tu "sforni" nuovi capolavori per ammirarli.
    Buona notte
    Anna Maria

    RispondiElimina