La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 31 ottobre 2011

Autumn - Blog candy di Silva

Oggi si può dire "non c'è due senza tre"
All'ultimo minuto ho deciso di partecipare al particolare blog candy di Silva dedicato all'autunno.
Di per se non amo partecipare ai candy, ma dopo essere passata dal suo blog per leggere l'ultimo post, ho deciso di cedere alla tentazione che mi "tentava" sin da quando lessi il post su questo particolare candy.
Come dicevo è dedicato all'autunno e ai suoi colori.
Penso che per chi mi segue da un po' non sia un segreto che la stagione che amo di più in assoluto è proprio l'autunno, con i suoi colori, con la pioggia che torna dopo il caldo estivo, le castagne, le zucche, i funghi e le foglie secche che scricchiolano sotto i piedi e l'immancabile fuoco nel caminetto che torna a scaldare, solo per il momento, le fresche serate autunnali.
Il candy prevede la pubblicazione di una foto il quale soggetto ricordi i colori della  foto scattata dal marito e pubblicata nel post ( io non sono riuscita a scaricarla) e i colori indicati nella Palette.
Io come soggetto ho scelto questo quadro
si tratta di un mio ricamo a punto croce, quello che ho amato di più in assoluto ricamare, forse proprio perchè questa scena sa molto di autunno. Quando lo guardo ricordo ogni singola crocetta ricamata, l'impegno che c'è voluto a realizzarlo ... ma mi sembra anche di sentire il profumo dell'acqua dello stagno, dell'umidità nell'aria, il rumore dell'acqua calpestata dalle zampe del cane e lo sbattere delle ali delle anatre che si alzano in volo.

Beh, torniamo alla realtà ... vado a seguire le istruzioni per la partecipazione al candy.
Buona serata!

2 commenti:

  1. Che bello... L'ho ricamato anch'io questo quadro, che ora sta a decorare una parete di casa della mia mamma. E' spettacolare, per chi come te, ma anche come me, ama i colori caldi dell'autunno :-)

    RispondiElimina
  2. il tuo ricamo è un incanto. ti abbraccio

    RispondiElimina