La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 17 ottobre 2012

Kindle Case

Ed ecco la terza custodia per Kindle, l'ultima nata.
La mia amica Gen mi ha chiesto di cucire una custodia per Kindle per sua figlia Marilina.
Sempre in jeans, ma a Marilina piacciono le tartarughe e in abbinamento ha scelto un tessuto proprio con questi simpaticissimi animaletti.
Ed ecco la custodia finita



così si presenta all'interno


con il Kindle

e l'esterno


Salutate le tartarughe, mi sto dedicando a degli animali altrettanto lenti ...
... lumache!

A presto, Claudia

5 commenti:

  1. Ma è bellissimo, quella stoffa è davvero simpatica! Mi sa che mi tocca farne uno, domani è il compleanno di Davide e gli ho regalato il tablet...però una custodia carina ci va, no???
    Brava come sempre!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. proprio utile.....se mi faccio regalare il kindle......te lo ordino!!!!...incrociamo le dita.....ti abbraccio...fortissimo Monica

    RispondiElimina
  3. Fantastica questa custodia! Ti ricordi che te ne ho ordinate due? ihihihihihihihih ma mi devi dire quanta stoffa serve :) Bravaaaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina