La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 15 febbraio 2013

Angelo in rosa

Qualche tempo fa la mia amica Marinella, mi ha chiesto di cucire per lei un angelo Tilda come questo, ma con il vestito in un rosa delicato e che avesse l'iniziale M ricamata.



Avevo pensato di ricamare la M su un cuore da farle tenere in mano, ma poi ho ritrovato tra i miei charms una M con strass srilluccicosi e mi è sembrata perfetta


E a Marinella è piaciuto il risultato finale


Il modello utilizzato è quello che ho ridisegnato ispirandomi alle bambole Tilda cucite da Laura - countrystyle già utilizzato qui e qui.

Vi auguro un buon fine settimana, Claudia

5 commenti:

  1. Anche se non amo le bambole Tilda, devo ammettere che la tua è stupenda, curata nei minimi particolari.
    Penso proprio che la tua amica sia stata felicissima nel riceverla!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Decisamente perfetta e dolce come Marinella.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. E ci credo che sia piaciuta! E' incantevole! Bravissima...

    RispondiElimina