La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 24 marzo 2015

Custodia per Kobo

Il Kobo, distribuito dalla Mondadori, è il fratello separato alla nascita del Kindle.
E' stato regalato alla mia amica Ilaria e lei mi ha chiesto una custodia su misura per lui.
E io ho cucito una custodia non solo su misura del suo Kobo, ma anche ... su misura per lei.

Mi piace definirla "la signora delle torte" perché è bravissima sia nel farle che nel decorarle con la tecnica del Cake design.

Questa, ad esempio


è quella che ha preparato per il mio 18° anniversario di matrimonio.

Così, quando ho pensato alla custodia giusta per lei, ho scelto un bellissimo tessuto della Riley Blake design in abbinato a un tinta unita rosso


... tante deliziose torte esposte nelle loro belle alzate


ed è una  torta panna e fragole anche il bottone che decora la chiusura


Alla prossima creazione,
Claudia



3 commenti:

  1. Bellissima custodia, mi piace molto il dettaglio in catenella gialla!
    I lettori ebook sono meravigliosi! E un'ottima risorsa per chi non ha spazio in casa per poter accumulare libri cartacei.
    Oppure per gli studenti universitari che stanno preparando tesi di laurea su temi particolari e che trovano materiale solo on line!

    La cosa negativa è che la loro tecnologia si aggiorna velocemente e ogni anno escono più modelli... Lasciando a terra i possessori dei modelli vecchi dal punto di vista degli accessori.
    Le custodie sono una di queste!
    ...io tengo il mio sony reader nel sacco della HappyFania Kinder...

    In questo caso il DIY è la risposta al problema!

    RispondiElimina