La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 4 novembre 2015

E dopo Pinocchio ...

Nel mese di marzo, su richiesta di una mamma, Melina, avevo creato un pupazzo raffigurante Pinocchio per il suo bimbo.
Poi Melina mi ha chiesto se potevo realizzare anche un pupazzo raffigurante un altro personaggio, Mammolo uno dei sette nani di Biancaneve.
E così, in questo autunno, ho dato una mia personale interpretazione di Mammolo


Il modello di base è quello del "Goodnight Angel" di Tone Finnanger
Per i colori del vestito ho fatto riferimento a quelli dell'omonimo nano del film della Disney


E con Mammolo, vi do appuntamento alla prossima creazione

Claudia

4 commenti: