La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 30 ottobre 2016

Do you like a cup of tea?

Mentre ristrutturavo il copriteiera rovinato dai topolini, mi è venuta l'idea di rispolverare un vecchio lavoretto ideato tempo fa per uno scambio tra amiche e riproporlo, tra i miei lavori, quando quest'anno esporrò al  VI° Salone Regionale dell'Hobbistica e della Creatività che si terrà tra l'8 e l'11 dicembre a Macomer (NU).

Così, dopo mesi e mesi senza ricamare seriamente, ho ripreso a pieno ritmo anche con ago, moulinè e crocette e sono nate le nuove pochette tazza, con o senza ricamo, per vere amanti del tè


La prima ispirata anche nei tessuti al copriteiera


Ogni cerniera è decorata con campanellino e charm a forma di cuore


E sono perfette per portare sempre con sè la bustina del tè o della tisana preferiti


o come pochette "portaquellochevuoitu"

La seconda è molto English style


con il tessuto con un delicato motivo di rose e fiori che ricorda i servizi di porcellane inglesi


E sempre sulla scia del rito del tè pomeridiano inglese,


la pochette/tazza con tanti golosi dolcetti


Ed infine, ancora ricamo


coordinato nei colori al simpatico e vivace tessuto floreale 




Buona domenica,
Claudia

1 commento:

  1. Sono stupende!!!
    Ideali anche da regalare alle amiche, ripiene di bustine di the e tisane.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina