La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 4 febbraio 2009

Mi presento

Salve, il mio nome è Claudia.
Apassionata di punto croce da ormai dieci anni, circa un anno fa sono capitata per caso sul Blog di Federica (Countrykitty) e mi sono innamorata dei suoi lavori e, soprattutto, delle sue craezioni Tilda.
E così ho deciso di provare anch'io a cucire qualcosa, ... un cuoricino, ... una paperetta, e poi i gingerini ... e cuci che ricuci ormai posso dichiararmi follemente innnamorata di tutto ciò che è Tilda.
Questo blog nasce dall'esigenza di separare quelle che sono le mie due passioni ed avere così un angolo solo per il punto croce e uno per il cucito creativo.
Benvenuto a chiunque passi di qui e, per salutarvi, posto le foto dei miei primi lavori Tilda del 2009

un cuore con le ali




e la mia prima bambola Tilda che ho chiamato Angie

A presto, Claudia

5 commenti:

  1. Mamma mia, sono la prima del primo post!!!! Auguri al blog nuovo!E complimenti per i bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui a farti i complimenti per i lavori "tilda". Ho anche la fortuna di possederne uno fatto da te.
    Brava, Claudia!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. E secondo te potevo non commentare anche questo blog??????
    prima o poi imparerò anche io a "tildare" ^_^

    RispondiElimina
  4. Auguri mia cara.........vedrai che meraviglia sara' conoscere tante ragazze che condivideranno con te le tue stesse passioni!!!!!!!in bocca al lupo!!!!!!!!!
    kiss kiss Mela

    RispondiElimina
  5. Auguri anche da parte mia per il blog...io faccio il complimese e ti giuro fare la bloghista è meraviglioso, condividere la stessa passione e conoscere tantissime persone straordinarie. Grazie per i complimenti che mi hai fatto e anche tu sei sulla buona strada hai già realizzato una bambola tilda...non vedo l'ora di farla anch'io devo solo comprare i suoi libri e qui da me è un pò difficile...ciao e benvenuta tra noi. Un abbraccio Lella

    RispondiElimina