La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 10 settembre 2009

Questa ...

La mia attività di cucito creativo è cominciata la scorsa estate cucendo la mia prima borsa destinata ad essere il regalo per uno scambio tra amiche di forum.

Eccola:

Dopo nasce, con la mia amica Mariella, l'idea di cucire le borse per la spesa che poi mettemmo in vendita nel nostro mercatino lo scorso Natale.
Qualcuna è rimasta invenduta e così ho pensato di darle un nuovo aspetto aggiungendo qualcosina che la rendesse meno anonima.
Ecco cosa ne è venuto fuori aggiungendo un'applicazione in feltro, riprendendo il modello della gallinella applicata sulla pochette proposta da Federica - countrykitty nella rivista "Country dreams" n° 2 ( se non erro). Mi spiace solo di non avere una foto del prima ...


E' ora in vendita nel mio shop Dawanda, perchè ... si, dopo essere saltati i mercatini estivi, ho deciso di aprire questo shop, non si sa mai che ne venga fuori qualcosa ...

Oggi sto pensando a dei pinguini ..........

8 commenti:

  1. Ciao Claudia, questa borsa con gallina è a dir poco stupenda! Grazie per aver visitato il mio blog! Un bacio e a presto, Fra.

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia che meraviglia le tue borse....troppo carine veramente ....bacioni Jalo

    RispondiElimina
  3. buon giorno carissima ...so che da te e' bello(ho le mie fonti...il mio piccioccheddo e' dalle tue parti(abbasanta) e cosi' mi tiene aggiornata).ma lo sai che e' bella venuta cosi' questa borsa ,anche a me piace tanto la gallinella ed e' perfetta come applique per un a shopping bag(nome che le rende ancora piu' figone).
    ho visto che hai fatto tantissime cose!!!! ti devi preparare pure tu per il mercatino di natale????
    qui avro' da lavorare duro!!!!!
    un in bocca al lupo per lo shop dawanda ti ho gia' messa tra i miei preferiti!!!!
    si bieuu !!!!
    laura

    ps stasera arrivano i suoceri.....faro' un bel ripasso della tua lingua natia(incredibile nn lo parlo ma lo capisco benissimo).

    RispondiElimina
  4. Ciao bella ..vedo novita' !!!
    Allora ti auguro inbocca al lupo x lo shop...E' tutto molto bello sono sicura che venderai' tutto!!!
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. ciao Claudia, grazie per il tuo commento! puoi senz'altro fare copia e incolla del mio post sull'influenza, più si diffonde meglio è...non l'influenza nehhhh!!!
    baci
    Silva

    RispondiElimina
  6. avevo scritto un commento ma da buona imbranata sono riuscita a cancellarlo.

    prima di tutto grazie per aver messo l'header del mio negozio!!!

    e poi ti faccio i complimenti per l'originalità della gallina sulla borsa. Ultimamente le galline e i galli mi prendono un bel po'

    bravissima

    un abbraccio enorme
    gio'

    RispondiElimina
  7. Hello, so many lovely things you have made.
    I will become a follower at your blog so I can get more inspiration.
    Have a nice weekend!
    Anna-Karin

    RispondiElimina
  8. queste me le ero perse ed era un vero peccato perche' son entrambe molto belle
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina