La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 2 settembre 2010

Esperimenti e ... mare

Ho diversi pensieri in questi giorni, di quei pensieri che sono talmente tanti ad affollarsi in testa che mi tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa.
Per dare un pò di tregua alla mia psiche mi sono dedicata tanto al ricamo, ma, oggi, mi sono tuffata in un nuovo esperimento Tilda, la pochette tratta dal libro "Sew Pretty Christmas Homestyle ".
Ho scelto un tessuto senza troppe pretese, perchè era appunto un esperimento e se non veniva bene non volevo certo piangere su un pezzo di stoffina preziosa.
Ma alla fine il risultato mi soddisfa abbastanza.
Per rifinire ho applicato un fiocchetto verde e un bottoncino in fimo made by me in tinta con quelli del tessuto.


Per salutarvi vi lascio con le foto scattate sabato scorso sulla litoranea Alghero-Bosa.
Il panorama era bellissimo, non poteva non essere immortalato.
Vi siete mai soffermate a contemplare l'immensità del mare ...


una simile grandezza mi lascia sempre senza fiato


la natura è meravigliosa



è pura magia!


Baciotti, Claudia

17 commenti:

  1. Mi dispiace molto per i "pensieri che affollano la tua mente". Spero soltanto che non siano cose gravi, vedrai tutto si risolve, stai serena.
    Intanto ti lascio il mio abbraccio, non prima di dirti una cosa che forse non ci crederai mai, tanto io stessa l'ho trovata incredibile...
    Ma sai che in questo momento, guarda tipo 2 minuti fa, non oltre, dopo aver inutilmente cercato un tutorial per una pochette, mi sono imbattuta proprio in questa...incredibile ;-))
    La tua è venuta molto bene, per la mia ho qualche dubbio, mai fatto pochette, speriamo bene...
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia della dritta per i cuoricini, la pochette è proprio carina e sempre utile.
    Anche io, quando i pensieri mi tormentano, trovo ristoro nel ricamo e nel patchwork , dobbiamo ringraziare di avere questi hobby meravigliosi. ...Che dire il mare della nostra Sardegna lascia sempre senza fiato anche a noi che lo vediamo ogni giorno e non ci abituiamo mai a tanta bellezza!!!!

    RispondiElimina
  3. Carissima Claudietta
    la tua pochette tildosa è troooooooooppoooooooo carina!! Dimmi, è difficile da fare? anch'io ho un libro di Tone Finnanger e vorrei presto far qualcosa, il mio problema è che so cucire solo a mano pur avendomi regalato una piccola macchina da cucire "la cucciola".
    Grazie per le foto della nostra Terra, mi hai riportato lì...
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia sono Sabrina ed ho appena scoperto il tuo blog,quante cose belle sai fare,complimenti mi piace tantissimo la lumaca,il maialino troppo bello,ed anche le tue bambole,continuerò a venire a curiosare qui,se vuoi passa anche tu nel mio,ciao a presto.

    RispondiElimina
  5. ciaoo claudia la pochette tilda ti è venuta benissimo!! Perhè non ne fai altre??? Le foto del mare splendide abiti proprio un bel posto... splendida la sardegna!!
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  6. Grazie per il tuo commento ma... tu quando produci tutta qella bella "pupazzeriaa"?!!!

    RispondiElimina
  7. Stoffa bella mi piace tanto perchè mi dà l'aria di primavera e di fresco.
    La pochette è venuta bene ora vogliamo vedere la versione con stoffa sofisticata, magari da sera.
    La Sardegna splendida peccato averla vista solo in cartolina.
    E per il resto ti prego ti prego ti prego, facci un bel sorriso e vedrai che tutto prenderà la giusta piega.
    Un abbraccio Marina

    RispondiElimina
  8. Ciao Claudia, la pochette ti è venuta benissimo ..... !!! Mi spiace tanto che la tua mente sia piena di pensieri e che ti stanno togliendo la voglia di fare!!!! Non darla vinta a loro ..... !!!!!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  9. Mettersi al lavoro per creare qualcosa è un'ottima cosa per smettere di pensare!
    La pochette è molto carina, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia la tua pochette è splendita.....
    mi dispiace che stai attraversando un momento no....sappi che ti sono vicina,ti,mando un grande abraccio
    roberta

    RispondiElimina
  11. La pochette è riuscitissima e molto personale e il mare.....è sempre il mare. Kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia,
    grazie per essere passata da me, la tua visite mi fanno sempre piacere...anche quelle silenziose.
    e chi l'ha detto che si deve sempre parlare per trasmettere qualchecosa.
    A volte fare qualcosa che piace distoglie la mente che altrimenti macina troppi pensieri e a volte li ingigantisce.
    La pochette tildosa è venuta molto carina e la stoffa che hai scelto la completa.
    Le foto sono bellissime...pensa che il mare della sardegna non l'ho ancora visto dal vivo!!!
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Ciao meraviglia! Intanto la pochette è bellissima! BRAVA, e poi con quei paesaggi mi hai fatto sognare! un bacio GRANDE! Fra.

    RispondiElimina
  14. Ciao Claudia, bello tutto, mare e pochette ;-)
    Grazie per la correzione, ho letto adesso il commento e ho corretto l'anno ;-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  15. ciao Claudia,
    bella la tua pochetta, rifinita bene.
    Il mare ed il contatto con la natura hanno un effetto energizzante, vero ?
    un baciotto.
    Irene

    RispondiElimina
  16. ho deciso..a te e giuliedda vi odio.....uffa sto mare cosi' bello!!!! me lo fate vedere in queste bellissime foto..il mare della mia seconda casa (la prima e' cherso..le mie radici...) a parte gli scherzi e' una gioia per gli occhi vedere tanta belta'....
    nn e' da meno la pochette..bellissima
    baci
    laura

    RispondiElimina
  17. Devo dire che come primo esperimento di pochette Tilda, ti è venuto benissimo!
    Bellissimo il mare in questa stagione... starei ore e ore a rimirarlo.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina