La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 30 luglio 2011

Flip flop ...

Visto che comunque non c'è due senza tre, visto che domani sarò di mercatino sul lungomare di S'Archittu, ecco l'ultima nata delle custodie per fotocamera compatta.
E per rimanere in tema di mare, d'estate, questa volta ho scelto un simpatico tessuto con le flip flop, le ciabattine da spiaggia


e per l'interno un tessuto arancio a pois che riprende la fantasia di un paio delle ciabattine

...
Vi auguro una buona domenica, Claudia

7 commenti:

  1. Che bello fare il mercatino.....buon divertimento

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche questa creazione claudia, sei bravissima!
    cri

    RispondiElimina
  3. Claudia che brava che sei!!!Questa custodia e quelle precedenti sono bellissime e il pannello con i muffin fa venire l'acquolina in bocca!

    RispondiElimina
  4. eh brava!!!buon mercatino......ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  5. Sei veramente brava, queste custodie mi piacciono un sacco.
    Bacio Roberta

    RispondiElimina
  6. Buonasera Claudia, ma allora sei sempre in vacanza, ;o))
    Grazie per aver partecipato al mio Blog-Candy!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina