La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 31 ottobre 2011

Natale non solo a punto croce

Rieccomi, come annunciato stamani.
...
Mi sto preparando al Natale, non solo per me coi miei ricami a punto croce, ma preparo anche per l'appuntamento fisso col mercatino.
Abitando in un paese di circa 3000 anime ogni anno cerco di proporre nuove idee, nuovi lavori per non avere sempre le solite cose.
Questo fine settimana ho sperimentato una piccola chicca.
Dopo le casette "Home Sweet Home", la prima nata proprio lo scorso Natale, ho pensato di rimpicciolire il modello e adattarlo al periodo di feste che sta per arrivare.
Sommersa da tessuti, nastri, filati, trinette e campanellini, dopo varie prove, dopo aver ricominciato da capo almeno tre volte prima di trovare la soluzione che mi piacesse ... alla fine ieri notte ho dato l'ultimo tocco aiutata dalla colla a caldo ed è nata lei
mini-casetta fuoriporta o anche per decorare un angolino al''interno della casa, con tessuti e nastri dai colori tipicamente natalizi, piccola e coccola.
Appena ne avrò creata qualcuna in più le metterò in vendita, con altre creazioni sempre dedicate al Natale e ai regali di Natale, anche nel mio shop da un po' di tempo abbandonato per dedicare le creazioni ai passati mercatini estivi.
Ancora buon lunedì e buon Halloween a tutti
Baciotti, Claudia

5 commenti:

  1. Davvero carina! avrà sicuramente successo al mercatino!

    RispondiElimina
  2. So ein schönes Häuschen! Es könnte wirklich ein nettes Geschenk sein.... Mir hat es sehr gut gefallen!

    RispondiElimina
  3. Ma che amore!!!!!!! Ne ho viste diverse in giro nel web, ma questa è particolarmente coccola e natalizia. E poi mi hai dato un'idea........

    RispondiElimina
  4. Ma che bello! Ho provato anch'io a farne uno, dopo aver visto i tuoi.. ma il risultato non è proprio lo stesso... I tuoi sono uno più bello dell'altro!!
    Buon Halloween!
    Emanuela

    RispondiElimina