La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 15 novembre 2011

Angelo della "buonanotte"

Col suo bel cuscino
seduto sul mio camino
se ne sta l'angelo della "buonanotte" che presto farà compagnia alla mia amica Nina.
Ha un bel pigiamino  bianco e rosso coi fiocchi di neve, cuffia abbinata al pantalone con pom pom handmade e il suo cuscino è cucito col tessuto delle "lenzuola della nonna", quel bel cotone di una volta.
Modello Tilda dal libro "Crafting Christmas Gifts".
E' così coccolo che quasi quasi mi dispiace separarmene.

Un baciotto a tutte, Claudia

9 commenti:

  1. Cara Claudia, le tue creazioni lasciano sempre più senza fiato. Conoscendo personalmente la perfezione dei tuoi lavori, capisco molto bene la tua difficoltà a separartene. Credo tu abbia trovato nel cucito creativo la tua strada. Spero abbiano uno splendido futuro, perché l'approssimazione che vedo spesso in giro non merita certe glorie che si prende mentre tu sì.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Senza parole! Creare i soggetti Tilda è difficilissimo e tu sei bravissima, complimenti anche per i tessuti!
    Mony

    RispondiElimina
  3. Ach wie süß ist dein neuer Engel! Und diese "Schneeflöckenstoffe" mag ich auch so gerne!!!!

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo... mi piacciono un sacco anche le stoffine che hai scelto per il pigiamino!
    Bellissimo anche il geko del post precedente!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. Vero, è molto coccoloso e adattissimo anche a me che ho sempre sonno :o)
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  6. Fanne subito un'altro x te!!!! è molto bello!!! complimenti e bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  7. adorabili e tanto tenero!
    il pigiamoni è delizioso adatto al periodo natalizio
    Giulia

    RispondiElimina
  8. bello..è nella mia to do list.....brava tu che l hai gia fatto.ciao bella mony

    RispondiElimina