La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 5 novembre 2012

Lumache Tilda ... The big one

Eccoci arrivati alla fine, proprio l'ultimo post dedicato alle bomboniere per Renata.
Antonella, la mamma, mi chiese se potevo cucire  un qualcosa che avesse la scritta "cucito con amore per Renata".
All'inizio ho pensato a un cuore con ricamo, ma poi Antonella stessa ha avuto l'idea di una lumaca più grande, con su applicato il ricamo.
L'idea della lumaca grande mi  è piaciuta tanto, il problema stava nel come e dove farci stare il ricamo, visto che la mia macchina da cucire non ricama e avrei dovuto ricamarlo a mano da qualche parte.
Ma poi ho trovato la soluzione  ... stampare il tessuto con la stampante del pc, soluzione molto più pratica e con un'ampia scelta di caratteri per la scritta.
E' così, alla fine di tutto, ieri è nata lei:

Cucita con uno dei tessuti che più ho amato in questa serie, ho ritagliato il tessuto con la scritta a forma di cuore che ho cucito sul tessuto con le farfalline e poi rifinito con uno zig zag rosa.
Qui si può notare la differenza di dimensioni con quelle più piccole

Martedì le saluterò perché partiranno alla volta della casa della piccola Renata.

Buon inizio di settimana, Claudia

5 commenti:

  1. Bellissima!!! Mi piace un sacco il cuore con la scritta, brava!!!
    Un bacione
    Mony

    RispondiElimina
  2. Sono adorabili! Anche io nel week end ho provato a fare la mia prima lumachina, è troppo carina, la posterò a brave nel mio blog (appena trovo il tempo di farle una foto!)
    Mi sei stata di ispirazione, grazie mille!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. E' bellissima! E anche le più piccole dei post precedenti..... troppo carine!

    RispondiElimina
  4. Che belle sia piccole che grandi...io non le ho ancora fatte...prima o poi mi ci metterò!Brava

    RispondiElimina