La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 14 aprile 2013

Semplicemente Tilda

Semplicemente Tilda perché io l'ho solamente cucita, non è per me e quindi non le do un nome.
Sarà Roberta, se vorrà, a dargliene uno.


Ha scelto il modello, il tessuto per l'abito, il colore e l'acconciatura dei capelli.
Io mi sono limitata, con grande piacere, ad eseguire.


Il modello è quello della Sewing Angel tratto dal libro  "Tilda's Spring Ideas" e io semplicemente l'adoro!

Buona domenica, Claudia

3 commenti:

  1. Roberta?!?!? Io?!?!?! Ah, no! Peccato, percé è bellissima. E peccato perché non amo le bambole.

    RispondiElimina
  2. ahahahahah anche io avevo pensato alla Roberta qui sopra ahahahah questa Tilda è splendida anche io la vorrei uguale uguale ahahahahah perchè io le bambole le adoro!Bravaaaaaaa non ci sono parole!

    RispondiElimina
  3. Anche se non amo le bambole Tilda, devo proprio dire che la tua è bellissima!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina