La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 31 dicembre 2013

Per augurarvi Buon Anno ...

Bene, siamo arrivati a quest'ultimo giorno del 2013 ...
Un altro anno è passato, tante creazioni l'hanno accompagnato.
Sperando che quello che verrà possa essere migliore,
vi lascio i miei migliori auguri con un portafortuna ... il geco


Questo è stato il regalo di Natale per mia sorella,


questo vuole essere la mascotte portafortuna per "Il Grigua"  un B&B di prossima apertura qui in quel di Cuglieri.

BUON 2014 a tutti!


"Lionel the lizard" è un modello Melly & Me

4 commenti:

  1. Grazie Claudia, il geco ci porterà fortuna ne sono sicura !

    RispondiElimina
  2. Buon anno!!!
    Il geco è semplicemente stupendo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Un portafortuna serve sempre, se poi è bello così meglio ancora!
    Buon 2014 anche da parte mia!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Meravigliosi i tuoi gechi!

    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2014!

    Laura

    RispondiElimina