La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 23 aprile 2014

Scambio Pasquale

E per quest'anno anche Pasqua è andata, maggio volerà e l'estate sarà qui in un battito di ciglia.

Sul forum Papaveri e Papere, per Pasqua,  Angela ha organizzato un piccolo scambio.
Le partecipanti avrebbero dovuto preparare o acquistare una decorazione a tema, un bigliettino ed aggiungere al pacchetto della cioccolata.

Ho ricevuto da Marinella delle decorazioni da appendere


e un sacchetto pieno di ovetti golosi


Mentre io ho spedito proprio ad Angela una ghirlanda con uova Tilda in tessuto e dai colori che richiamano la primavera


un bigliettino con soggetti Tilda  e ovetti e campanelle di cioccolata.

Inatteso e profumato è arrivato anche un pensiero dalla mia amica Gen che, sull'alberello pasquale, è andato a far compagnia alle decorazioni dello scambio


E per il prossimo scambio cosa s'inventerà Angela?

Buona giornata, Claudia

4 commenti:

  1. Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso, ti faccio tantissimi complimenti per i tuoi lavori, molto raffinati, brava.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Un po' appesantito (visivamente) l'alberello pasquale, ma l'idea mi piace. Senz'altro l'alberello e' un'ottima decorazione!

    RispondiElimina
  3. hola, estoy de RETO AMISTOSO.
    Te invito. Te animas ?
    http://eldiariodelasmanualidadesblogspot.com/2014/reto-amistoso-de-pascua.html
    beso










    RispondiElimina