La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 20 settembre 2017

Le calze di Natale

Aderendo all'iniziativa lanciata sul Forum papaveri e Papere "Natale 2017 a casa delle Papere",  in compagnia di Roberta  e Angela, dal mese di Gennaio ho cominciato a ricamare piccoli schemi che sono stati man mano accantonati in attesa di confezionamento.
Ora è tempo di riprenderli in mano e dare loro una destinazione finale.
Lo schema di The Little Stitcher che ha come soggetto delle calze natalizie, che avevo già ricamato lo scorso anno e che potete vedere confezionato in questo post , quest'anno ha un nuovo colore, più classico e sono calze in bianco e rosso 


i colori del mio Natale, anche se anche il bianco e il turchese cominciano a piacermi tanto.

Ed è già pronto il prossimo da confezionare. Oggi ho aggiunto una scritta perché mi sembrava un po' spoglio.
Scelta la stoffa che farà da background, sto ancora decidendo in cosa trasformarlo.
Quindi, a presto su questi teleschermi, anche se, il prossimo post evocherà ancora l'estate appena trascorsa ... un piccola finestra  a tema mare ...

Alla prossima, 
Claudia

6 commenti:

  1. Che bello questo schema che avevo acquistato anche io mi che non ho mai fatto!!! Mi hai fatto venire voglia di cercarlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercalo e ricamalo Silvia. Ricamarlo è un vero piacere e una volta confezionato è proprio bello.

      Elimina
  2. Really a beautiful blog.It is very astonishing and marvelous design.

    ดูหนัง

    RispondiElimina