La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

martedì 13 febbraio 2018

Serendipity Quilt, 2° blocco

Per questo Serendipity Quilt, ogni 15 giorni, Laura ci propone un nuovo blocco con una nuova applicazione.
Ogni volta l'applicazione è a sorpresa e per questo secondo appuntamento è stata davvero una bella sorpresa trovare un simpaticissimo spaventapasseri decisamente molto molto country come piace a me.

Questo il blocco proposto da Laura

E la mia interpretazione


E così, margherite e spaventapasseri, aspettano di conoscere quale sarà il tema della nuova applicazione del terzo blocco che Laura ci presenterà venerdì.



Chi mi conosce sa quanto mi piaccia immergermi fra le stoffe e provare a trovare i giusti abbinamenti tra loro. Per questo motivo, e non solo, questa esperienza mi piace e mi diverte davvero tanto. Aggiungiamo anche che mi piace tanto il patchwork, che adoro i quilt e che ho sempre desiderato farne uno. Così ho colto al volo l'occasione di partecipare a questo progetto lanciato da Laura e, farlo in compagnia di così tante appassionate del genere, chi più chi meno competente come me, è davvero davvero bello!

Alla prossima puntata,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento