La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 27 marzo 2013

Io non ho paura!

Non si tratta ne del libro dall'omonimo titolo di Niccolò Ammaniti e neppure del fil di Salvatore tratto dallo stesso libro.
Ma allora? Di chi o di cosa non ho paura?

Ma di lui


spaventapasseri Tilda



tratto dal libro "Sew Sunny Homestyle"


Non spaventa neppure i passeri tenero com'è


3 commenti:

  1. E' veramente bello! Con quella salopette poi...
    Abbraccio, Gen.

    RispondiElimina
  2. E' più facile un innamoramento che uno spavento :)
    Roberta

    RispondiElimina
  3. e' davvero difficile aver paura!!
    molto carino
    Graziella

    RispondiElimina