La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

venerdì 22 marzo 2013

Sapore di mare ...

Siamo ufficialamente in primavera e il sole che ha fatto capolino dalle nuvole, sia ieri che oggi, pare voglia darne conferma.
Ma con le creazioni di oggi voglio dare un anticipo d'estate, perché sono a tema mare e in una località di mare sono pronte a partire


Cavallucci e stelle marine Tilda, cuori e cuori in lino profumati alla lavanda e una sfilata di ladies


tutte vestite alla marinara


con particolare di conchiglia


a chiudere il colletto.




Tutti i modelli Tilda sono tratti dal libro "Sew Sunny Homestyle".
Il modello dei cuori è invece di Paoletta de "Il bosco di Camelot"

Vi auguro un buon fine settimana, Claudia

3 commenti:

  1. Sempre stupende le tue creazioni!
    Mi piacciono tantissimo e le stoffine che hai scelto sono proprio azzeccate!

    Un grosso bacione e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  2. Te l'ho già detto: mi fai venir la nostalgia di "quel" luogo di mare...sono una meraviglia!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. La perfezione nell'esecuzione è, invece, ancora una volta di Claudia-conunpezzodistoffa!
    Dove anche l'abbinamento dei tessuti, la scelta dei dettagli, dà quel tocco di personalità a tutte le tue creazioni.
    Roberta

    RispondiElimina