La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 4 ottobre 2017

Sweet Annie

Sono passati non so più quanti anni da quando ne acquistai il modello e, fino a qualche giorno fa, è rimasto conservato insieme a una pila di altri cartamodelli.
Poi pensando alla realizzazione di una creazione a tema Natale, ho pensato che come base sarei potuta partire da questo modello.
Ma per esserne certa e per capire dove e come apportare i cambiamenti, dovevo prima dar vita a lei, la piccola Sweet Annie.


E' un modello di Raggedy Ann firmato "Oh Sew Dollin" e, se interessate, potete acquistarlo nello shop Etsy.

Man mano che prendeva vita era una soddisfazione, ma una volta dati gli ultimi ritocchi è stato amore e, naturalmente, lei, la prima, sarà mia e mi farà compagnia nei miei spostamenti in macchina.
C'è chi in macchia tiene un peluche, io nella mia piccola Peugeot avrò con me la mia Dolce Annie.

E ora? sarà la volta di un'alta Annie o passerò al modello natalizio per cui tutto è cominciato?
Chissà!

Alla prossima, 
Claudia

1 commento:

  1. Nella mia macchina non ci sono né peluche né bambole, al massimo pane e salame!
    Bella e perfetta, la Dolce Annie.
    Roberta

    RispondiElimina