Di che parlo?
Se voi, come me, visitate il blog di Federica - countrykitty e quello di Laura - Country Lou non faticherete a capire di che si tratta.
Sto parlando delle clutch modello Keyka Lou
Me ne sono innamorata prima vedendo quelle di Federica che ha un suo particolare tocco personale nel renderle speciali, poi quelle di Laura che ha un gusto speciale nella scelta dei tessuti così allegri e colorati.
Fatto sta che la scorsa primavera decido anch'io di acquistare uno dei modelli e scelgo questo.
Nonostante il mio inglese, per lo meno in fatto di comprensione, non sia malaccio, ho avuto non poche difficoltà a comprendere alcuni passaggi, così primavera ed estate sono passati senza nulla di fatto. Poi, dopo gli esperimenti con le pochette Tilda, ho deciso di applicarmi, di studiare bene e così il fine settimana sono passata agli esperimenti pratici. Ieri ho dato gli ultimi ritocchi alla mia prima clutch stile Keyka Lou.
E, visto che ormai avevo per mano il jeans, che jeans fosse!
Ma bando alle ciance ed ecco i risultati:

Per la fodera interna ho scelto un tessuto dai toni rosa, che ho ripreso per lo yoyo che prende il posto del bottone nella pattina

Taschina interna e chiusura col solito bottoncino in velcro, anche se ho già acquistato, e dovrebbero essere in arrivo, i bottoncini magnetici.
Com'è andato secondo voi l'esperimento?
Dite che è da ripetere?
Io intanto sto già pensando a quale tessuto utilizzare al posto del jeans ...
Baciotti e buon inizio settimana, Claudia