Dopo le tovagliette ho deciso di ripetere l'esperimento delle pochette Tilda. Ho in casa delle pezze di jeans e ho pensato che come tessuto per le pochette fosse perfetto.
Ho ripreso in mano il modello della pochette grande e l'ho ampliato in lunghezza, scelto poi il tessuto per la fodera e via di gessetti, spilli, forbici, imbastiture e cuciture ... ed è nata questa
tessuto interno rosso a pois bianchi acquistato tempo fa da Paoletta del Bosco di Camelot, chiusura con bottoncino in velcro
Per il tocco finale mi sono ispirata alle clutch di Federica-countrykitty, ho ritagliato fiorellini su stoffa e organza, un pò di nastro e qualche perlina e ho assemblato una semplice spilla.
Questa invece ha dimensioni standard
tessuto interno lilla fiorelloso e farfalloso da cui ho ritagliato le decorazioni finali
Auguro a tutte voi un buon week end.
Baciotti, Claudia
Di solito il jeans non mi piace molto come tessuto per pochette o borse sinceramente, ma queste tue creazioni mi fanno ricredere, sono davvero carine!
RispondiEliminaLaura http://chebirba.blogspot.com
Mi piacciono moltissimo, belle belle, brava!!!
RispondiEliminasono carine, originali.
RispondiEliminae da quel che ho letto... le hai fatte velocissime... che brava!
ciao
Antonella
Già detto che sono bellissime ma faccio il bis anche qua! :o)
RispondiEliminaBacio
cri
lo sai che io di jeans ne ho in quantita' industriale..tutti gli avanzi del marsutai..e avevo proprio pensato di impegnarli per delle pochette..le tue deliziose..altro mercatino? ma le tovaglette country te e caffe' davvero belle ...quelle prprio mi piacciono..ma io amo le tovagliette..
RispondiEliminabon picicchedda...lo so che potevo fare il mirto..ma secondo te potevo pensare al mirto o alla marmellata?mica son normale
nn so quando ,ma verremo..forse a pasqua ,vediamo come troviamo un bel volo a pochissimi soldi
tu vieni in fiera? di solito nn sei a milano in questo periodo?
Troppo carine!!! Quella con il lilla è la mia preferita, brava ^___^
RispondiEliminaSono bellissime!!!
RispondiEliminaBaciotto
Laura
Che belle! La tua fantasia è sempre all'opera.
RispondiEliminaRoberta
Ciao Claudietta!!!
RispondiEliminaCome stai? io ho ripreso le lezioni all'università ma tutto bene. La versione allungata della pochette mi piace molto, forse più di quella normale e poi adoro i pois.
un baciotto cara!
AG