La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

lunedì 4 ottobre 2010

Ancora due

In questi giorni sono nate altre due tovagliette...
niente ricamo stavolta

ma l'applicazione di una tazza fumante


incorniciata da un pizzo


dall'aria country-romantica, adatta non solo per la colazione, ma anche per il tè con un'amica.
Se dovesse piacervi, la mail è la solita: conunpezzodistoffa@gmail.com.
Vi saluto e ... vado a prepararmi un buon tè.
Baciotti

18 commenti:

  1. Claudia sono very beautifull mi piacciono i colori la stoffa(i quadri sono la mia passione ) e poi l'applique è bellissima mi fai venire voglia di farle per me ...ma poi vedremo!!!
    UN Bacio!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. come sei brava!
    belli, molto originali
    complimenti
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Brava brava brava e ancora brava!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. Sono bellissime,sei bravissima.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia...ma sono bellissime queste tovagline!
    Bravissima!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Molto belle: sono proprio adatte a questa stagione e fanno venire voglia di una bella tazza di tea.
    Hugs.
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Molto bella l'idea! fanno pensare alle colazioni autunnali con torta e caffelatte :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Veramente mooolto belle bellissimo anche l'accostamento delle stoffe che hai usato.
    Complimenti.
    byby Cinzia

    RispondiElimina
  9. bellissime e molto delicate quelle qui sotto con il ricamo, ma io impazzisco per le applique equeste tazzona fumante é semplicemente adorabile.. inoltre é azzecatissima per una tovaglietta colazione! bellissima idea e perfetta realizzazione!

    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia, grazie per essere diventata mia sostenitrice, questo mi ha dato modo di conoscerti e di ammirare il tuo bellissimo blog, i tuoi lavori fantastici e le foto della tua bellissima isola! Complimenti sei bravissima e ti seguo con piacere!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Io adoro le tovagliette e queste sono davvero un amore, bravissima complimenti!
    Laura http://chebirba.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. braaaavissima!!!!
    come sempre, del resto... la classe non è acqua!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao Claudia, è davvero bellissima ottima idea!
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Che belle!!! Mi piacciono tantissimo anche quelle del post precedente!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  15. Sono bellissime!!!!!!anche i colori mi piacciono
    tantissimo
    un bacio roberta

    RispondiElimina
  16. cara Claudia grazie di aver messo il mio blog sul tuo blog personale,per me è stata una sorpresa
    meravigliosa,sei stata tanto cara grazie
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina
  17. Claudia, sono imperdonabile!!!!!
    E' troppo tempo che non ti scrivo.....ma come ho potuto!?!
    Tu sei sempre così tempestiva nello scrivermi e io.....non so nemmeno come ho fatto a perdermi tutte queste bellissime cose!!!!
    Un bacio grande grande.....a presto,PROMESSO!!!
    Ste

    RispondiElimina