La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 25 giugno 2014

Bomboniere per la Comunione di Alessia

Carlo e Paola hanno scelto di affidare a me la creazione delle bomboniere per la Prima Comunione della loro piccola Alessia.
E dopo aver scelto il soggetto e i tessuti, ho avuto carta bianca.

Tessuti dalle sfumature del rosa e del verde, abbinamento che io amo molto, per le chiocciole di queste lumache Tilda


in cinque diverse fantasie

fiori


ma anche righe


e gli adorati pois in versione micro


E questa volta, servizio completo con tanto di confezione di confetti, bigliettino, con tulle in tinta coi tessuti e una piccola calla


e etichetta personalizzata acquistata nel nell' Etsy shop di Andrea  


Eccole finite



e tutte insieme sistemate nei loro cesti



Un'altra avventura conclusa con soddisfazione da parte mia, ma anche di Paola e Carlo.

Alla prossima,
Claudia

4 commenti:

  1. ma quanto sono belle..le stoffe stupende!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  2. Per queste ti servivano le etichette :) Davvero belle e uniche le tue creazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  3. rosa e verde sono un bell'abbinamento.

    e le lumachine che fai sono sempre simpatiche!

    RispondiElimina
  4. sono bellissime complimenti, anche tutta la confezione! proprio brava!

    RispondiElimina