La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 2 luglio 2014

Trois petits poissons

Tratti da uno dei più bei libri di punto croce, 
di quelli di cui ricameresti ogni schema, 
su richiesta di Joanna, 
tre piccoli pesci


confezionati in tre cuscinetti a cui ho aggiunto fiori secchi di lavanda


Sono andati a decorare le maniglie delle porte delle camere da letto di uno dei suoi appartamenti della casa al mare



Dal libro "Bord de Mer au point de croix" di Anna Field.

Alla prossima, Claudia

5 commenti:

  1. Bellissima idea per l'estate! Complimenti!
    Smack
    Woody

    RispondiElimina
  2. troppo carini quei pesciotti fuoriporta tutti da copiare complimenti

    RispondiElimina
  3. ciao Claudia che carino e ricco di cose belle il tuo blog, ti ho scoperta grazie ad una ricerca e ne sono felice perchè ho ritrovato progetti creativi che sono sicura mi ispireranno per le prossime creazioni ti sei conquistata una nuova fans a presto rosa di kreattiva
    se ti va vienimi a trovare nel mio mondo ;-)

    RispondiElimina