La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

domenica 29 ottobre 2017

Sweet Annie 2

Visto che la prima era già deciso in partenza che sarebbe stata  mia e, visto che ormai l'iscrizione al VII° Salone Regionale dell'Hobbistica e della creatività è cosa fatta, mi son detta che una simile dolcezza non posso non portarla con me.
Potrebbe esserci una bambina o, perché no, una bambina un po' cresciuta che potrebbe innamorarsi di lei e decidere di adottarla.


E così via con la scelta del tessuto con cui cucire il vestitino e di nuovo a dar vita a un'altra Dolce Annie.

Questa bambola fa parte di quelle creazioni che, una volta appurato il risultato positivo, ti vien voglia di ripetere più e più volte, magari con qualche piccolo modifica o l'aggiunta di un qualcosa in più come questa volta il fiocco a pois stretto in vita.


E se non fosse che ho preso l'impegno di ricamare il nome sui bavaglini di un nipotino che andrà presto al nido, sarei già di fronte alle scatole in cui sono riposti i tanti pezzi di stoffa, per scegliere quello giusto per il vestitino della prossima Dolce Annie.

Vi auguro una buona domenica,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento