La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 21 ottobre 2017

Una buona giornata ...

Credo che ognuno abbia una sua idea di come dovrebbe essere una buona giornata.

La mia, per essere buona, deve cominciare con la colazione. La giornata non comincia veramente se non ho fatto colazione.

Anzi, veramente, ancor prima di attaccare con latte e cereali, viene la cosa più importante: la mia tazzina di caffè.
A volte in solitaria, a volte in compagnia o del marito o del figlio che si preparano per andare al lavoro, o di entrambi. Ma la mia giornata non comincia senza una buona tazzina di caffè.

E così, sulla scia del caffè, dopo il ricamo del post precedente a firma Lizzie Kate, ho preso carta quadrettata e matita e ho disegnato il mio schema personale dedicato a questa magica bevanda, ma sempre e comunque seguendo lo stile LK che mi piace tanto.

Quindi, sappiate che, per me 



E, anche per questo ricamo, ho studiato una confezione particolare, qualcosa di simpatico e utile


Un quadretto con annesso block-notes e matita per segnare appunti,  la lista della spesa,  ...


Tutto cucito su un bel fondo arancio quadrettato.

E voi?
anche voi cominciate la giornata con una buona e fumante tazzina di caffè?

A presto,
Claudia

4 commenti:

  1. Vorrei iniziare con un caffè ma la pressione alta non me lo consente e opto per una tisana.
    Bellissima composizione, perfetta come sempre.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bellissimo schema e perfetto il quadretto!

    RispondiElimina
  3. Che nell'idea il quadretto e bello lo schema....complimenti

    RispondiElimina