La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 14 dicembre 2017

Nuovo set pochette + portachiavi a pois

Ormai ci siamo!
Domani sera si va ad allestire il banchetto e venerdì pomeriggio si apriranno le porte della 7a edizione del Salone Regionale dell'Hobbistica e della Creatività e io  parteciperò per la 3a volta.

Ultimi lavori, ultimi ritocchi e un nuovo set composto da mini-pochette e portachiavi coordinato.


Per la pochette ho scelto nuovamente il modello small della "Curvy Clutch" di Michelle Patterns e per cucirla un tessuto a pois bianchi.
Come decoro un bottone in fimo  fatto da me  e stesso bottone e stesso tessuto per il portachiavi coordinato, a cui non potevo non aggiungere il campanellino e il charm a forma di chiave come fatto nei portachiavi dei set creati in precedenza e che potete vedere qui  e qui.


Per la pochette classica chiusura con bottone magnetico.

Sono quasi pronta, manca ancora qualcosa ...
Ci risentiamo a salone concluso.

Claudia

4 commenti:

  1. Ciao Claudia...prima di tutto buon anno nuovo!!!! La tua pochette è bellissima e sicuramente sarà andata a ruba....mi piace anche la stella di Natale che hai ricamato nello scorso post...bravissima....un caro saluto....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Bellissima e attuale, la pochette, soprattutto visto che le borse in commercio sempre più spesso non hanno quelle comode tasche e taschine che le rendono funzionali.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. It’s really a great and helpful piece of information. I am happy that you simply shared this helpful information with us.

    ดูหนัง

    RispondiElimina
  4. Great article..I am looking so forward to your blogcomment and
    I love your page on your post.. That is so pretty..
    ดูหนัง

    RispondiElimina