La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

sabato 13 gennaio 2018

Ricamando Insieme per Ogni Occasione

Un nuovo anno è cominciato e, contrariamente ad altri anni dove, dopo i lavori natalizi, mi concedevo delle pause, soprattutto sul fronte del cucito, quest'anno si riparte subito con piccoli lavori richiesti e con il ricamo, naturalmente.

Sul forum Papaveri e Papere, da un'idea di SAngela, nasce l'iniziativa Ricamando Insieme per Ogni Occasione.
QUI, nel post sul suo blog, Roberta spiega benissimo di che si tratta, mentre QUI l'iniziativa sul forum e QUI le foto dei primi lavori.

Ecco il mio ricamo a tema inverno


Schema "Frosty Forest" di Country Cottage Needlework.

Se qualche ricamina di passaggio avesse piacere di partecipare o, semplicemente per curiosare, può cliccare sui vari QUI sopra menzionati .

Al prossimo lavoro,
Claudia

5 commenti:

  1. Bellissimo! Anche io quest'anno ho avuto subito voglia di riprendere in mano l'ago. Buon anno, Claudia!"

    RispondiElimina
  2. Molto bello! Prima o poi finirò anche io questo schema, ormai relegato per vari motivi a status di U.F.O.
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Awesome blog, i always enjoy & read the post you are sharing.Thank for your very good article...!

    ดูหนัง

    RispondiElimina
  4. Great article..I am looking so forward to your blogcomment and
    I love your page on your post.. That is so pretty..
    ดูหนัง

    RispondiElimina