La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

giovedì 18 gennaio 2018

Sweet Annie 3

L'amore per le bambole non ha età.
Talmente non ha età che anche per mia suocera, classe 1947, quello per la Dolce Annie, è stato un colpo di fulmine.

Tutto comincia per Natale ...
Mia cognata mi contatta perché per alcuni dei suoi regali ha pensato alle mie creazioni. Sfoglia le foto delle ultime in ordine di tempo e sceglie una delle Annie come regalo per una bimba.
Mia suocera vede con lei le foto e mi chiede di confezionarne una anche per lei.

E, visto che il 14 era il suo compleanno, è stato il nostro regalo per lei.

Ha scelto lei la stoffa del vestito e a me piaceva l'idea delle scarpette rosse




e, visto che se le avessi fatto anche i capelli rossi, ci sarebbe stato un eccesso di colore, ho deciso di farla castana



e, grazie alla lana particolare, è anche tutta ricciolina.

Così, anche mia suocera ha la sua Annie.

A chi la prossima?

Un caro saluto a tutte voi che passate da questo mio piccolo mondo colorato,

Claudia

4 commenti:

  1. Adoro le bambole di pezza e le tue Annie sono dolcissime...mia zia ha più di 60 anni e ha una collezione in biscotto chiusa in una teca e guai a chi le tocca!!!!! Bravissima...un caro saluto...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Che bella Annie, nei suoi colori vivaci e con quegli occhioni tenerissimi!

    RispondiElimina
  3. Non importa l'età in cui si riceve un regalo del genere, è lo spirito con cui è stato creato e quello che resta nel cuore di chi lo riceve, che spero sia sempre lo spirito puro dei bambini.
    Roberta

    RispondiElimina