La mia @

La mia @
claudia.candy1975@gmail.com

Bomboniere

La richiesta di BOMBONIERE per qualsiasi cerimonia, deve pervenire almeno con tre mesi di anticipo dalla data della cerimonia stessa

mercoledì 10 ottobre 2018

Penny Rose

Aspettando che arrivi venerdì per l'ultimo blocco del Serendipity Quilt, ieri ho finito una piccola Reggedy Ann cominciata qualche mese fa e messa da parte per i già citati impegni estivi.
Avevo già assemblato il corpo, mi rimanevano da cucire i mutandoni e il vestitino e poi pensare all'acconciatura.


Per il vestito ho scelto un tessuto di una collezione limitata di Tilda, fiocco rosa in vita e colletto in pizzo sangallo. 
Per l'acconciatura, stavolta ho optato per due codine riccioline strette da due nastri rosa come quello del vestito.

Ed ecco Penny Rose, l'ultima nata.
Farà parte dello stuolo di bambole che ho cucito per me nel tempo:

Angie la mia prima bambola in assoluto, modello Tilda,
lo spaventapasseri, sempre Tilda,
Anna, liberamente ispirata al modello Tilda modificato da Laura-countrystyle,
Rosemary, la Tilda gigante, alta 80 cm,
Julie, altro modello Tilda,
Sweet Annie, la mia prima Raggedy Ann.

Posso affermare di avere più bambole adesso di quando ero bambina.

A presto,
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento